Le proposte di Trattoria la Carabaccia a Volterra

 
 
ristorante carne e pesce
 
 
 
 

Le nostre proposte: dagli antipasti al dolce

 
Scopri tutte le proposte di Trattoria La Carabaccia a Volterra per assaporare il gusto della vera cucina tipica toscana.
Tra le specialità presenti a menù, periodicamente variate, vi sono: pici al sugo d’anatra, tortelli di patate con ragù di cinta, coniglio alla cacciatora, zuppe, cacciagione (cinghiale, capriolo, piccione), agnello in umido, coniglio ripieno.
Il venerdì pesce: spaghetti alle triglie, paccheri ai calamari e briciole, risotto con polpo, gnocchi con branzino e zucchine, zuppa carabaccia, baccalà, stoccafisso, cacciucco alla livornese, frittura di paranza, polpette di acciughe, tonno briao.

Dolci diversi ogni giorno secondo la fantasia dello chef, rispettando una regola fondamentale, solo ingredienti freschissimi e a km 0.
Da assaggiare assolutamente i nostri tradizionali cantucci con vin santo e le fantastiche crostate di marmellate con frutta di stagione.
Sono sempre disponibili deliziosi sottoli e sottaceti, marmellate di frutta freschissima e dolci tipici toscani, tutti preparati rigorosamente a mano, da degustare al tavolo o da portare a casa.